giovedì 28 aprile 2011

Le nozze del secolo

E il fatidico giorno ormai è alle porte..

Quante splendide coppie ci hanno dato l’opportunità di accompagnarle fino al memorabile “Si”! Abbiamo avuto l’onore di vivere il momento più importante della loro vita, siamo stati felici con loro e per loro, li abbiamo coccolati e seguiti passo passo in questa grande avventura....


Il matrimonio, per noi, è una passione e quindi come potevamo farci sfuggire l’occasione di presiedere all’evento dell’anno?

Abbiamo così deciso di presentarvi le “chicche” del matrimonio tra il Principe William e la bellissima Kate!


E’ un evento storico che, nonostante il gran parlare, sta riuscendo a tenere nascosti i dettagli più importanti per un matrimonio perfetto.

La curiosità più grande è certamente quella prodotta dall’incognita “vestito da sposa” che Kate indosserà. Solo domani si svelerà chi è il fortunato designer che ha avuto l’onere e l’onore di vestire la futura regina, ma per ora i nomi più in voga sono Sara Burton, direttore creativo di Alexander McQueen, Alice Temperley e Daniella Helayel.


Un altro alone di mistero è quello che copre la torta nuziale. Addirittura si mormora che non sarà permesso fotografarla e neanche riprendere il momento tanto atteso del taglio. L’unica cosa certa è che la creazione di questo dolce gioiello è stata affidata a Fiona Cairns. Le decorazioni scelte per la torta saranno floreali: dalle immancabili rose ai garofani, ma non garofani comuni, bensì di una qualità presente nei giardini reali e nota come Sweeet William.


Anche lo sposo William porta con se dettagli interessanti. Ha programmato di arrivare all’Abbazia di Westmister, la chiesa che storicamente ospita tutti gli eventi della famiglia reale, 45 minuti prima della sposa per poter così evitare ritardi e sopratutto avere qualche minuto di raccoglimento in una cappella privata lontano dal trambusto mediatico. Un bel gesto che dimostra il sentimento vero del Principe per Kate.


Per quanto riguarda gli ospiti, inutile dire che sarà presente la crème de la crème del jet set internazionale. La compagnia tessile Centex ha rivelato in esclusiva che gli sposi, tra i regali di nozze che offriranno ai propri invitati, ci sarà anche una sciarpa in edizione limitata raffigurante la bandiera inglese.


Ma oltre agli invitati d’eccezione, saranno milioni gli occhi incollati allo schermo per seguire questo momento. Noi non mancheremo e se volete unirvi a noi eccovi un bel sito dove poter seguire le nozze del secolo.


Segui la diretta in streaming: http://tg24.sky.it/tg24/diretta.html

1 commento: