Hospitality

Vogliamo offrirvi un’esperienza unica, abbinando i valori esclusivi della ricercatezza e l’eleganza di una struttura architettonica esempio di arte veneta, alla raffinatezza e la creatività di una cucina da gourmet, in cui piatti tradizionali vengono rielaborati per raggiungere l’estasi del sapore. Puntiamo a soddisfare ogni vostro bisogno e desiderio, per farvi vivere dei momenti indimenticabili, ricordi preziosi che rimarranno impressi per sempre nelle vostre menti.

Il matrimonio più riuscito è quello che si è celebrato tra l’eleganza storica e il comfort moderno degli ambienti, tanto che avrete la tentazione di dormire ad occhi aperti.
Villa Braida dispone di 2 suites e otto junior suites situate all’interno della villa, tutte finemente arredate, eleganti e confortevoli.

Suite Tiepolo e Suite Sospiri sono due splendide camere in perfetto stile veneziano, dall’eleganza e la raffinatezza fuori dal comune ed un comfort assoluto, grazie ai moderni servizi con cui sono state arricchite. Le suite, arredate con un’attenzione quasi maniacale in ogni minimo dettaglio, complete di elegante salottino all’ingresso e vasca idromassaggio in bagno, renderanno estremamente speciale il vostro soggiorno romantico.

All’esterno della villa sorge la dependance, elegante struttura che ospita al suo interno 33 camere: qui potrete assaporare tutta la tranquillità e l’intimità del contesto bucolico.
L’accoglienza e la quiete degli ambienti rendono anche il riposo un’esperienza indimenticabile da assaporare attraverso tutti i sensi.

Ogni camera offre ai propri ospiti tutti i servizi degni di un hotel di lusso, inseriti in un contesto prestigioso e raffinato, tipico delle ville venete dell’800.